This page in English | Italiano
Call us now !! + 39 0121 950490 | Copntatti | Contatto ICQ con la nostra agenzia | Aggiungi ai preferiti | Stampa la pagina | Bookmark and Share


Google Grants

Campagne Adwords Google Grants   Nonostante il non profit rappresenti una pedina fondamentale nel panorama economico-sociale del nostro Paese, in particolare nell’attuale contesto di crisi, non esiste ancora un piano strategico dedicato al reperimento di fonti di finanziamento. Le associazioni non-profit, le ONLUS e le ONG vengono lasciate sole nella delicata fase dell'organizzazione di strategie di fundraising e nella realizzazione di campagne di raccolta fondi. Come attivare una raccolta fondi efficiente ed efficace? Come farsi conoscere al pubblico generando ritorni effettivi? Come raccontare al pubblico i propri successi, i propri progetti, le proprie esigenze? Sono molte le domande che vengono poste dalla quasi totalità delle ONLUS, e che non trovano risposta per gli alti costi della promozione e pubblicità tradizionale: molte Associazioni ed Enti No Profit si adattano evitando interventi professionali con un fai-da-te ritenuto più economico ed altrettanto efficace. Nulla di più sbagliato e pericoloso...

Dal 1995 il nostro team di esperti di Comunicazione e Marketing lavora per offrire un servizio polivalente ed altamente professionale alle Associazioni ed Enti No Profit, fornendo consulenze qualificate in molti casi proprio per la creazione o per la ridefinizione del piano di comunicazione della organizzazione No Profit. In pratica? Vi diciamo subito che i fondi per la vostra campagna di comunicazione, per la vostra campagna di fundraising, li trovgiamo noi. Dove? Google Grants è la versione di AdWords (lo strumento per la pubblicità online di Google) per il no-profit: Google Grants consente alle organizzazioni no profit, grazie a 10.000 dollari al mese di pubblicità AdWords gratuita, di promuovere la loro mission, le loro iniziative ed i loro progetti sul motore di ricerca.

Amministrare un account Google Grants con una campagna di comunicazione, con la promozione di una iniziativa o di un progetto, con una campagna di fundraising, richiede però una esperienza consolidata nei settori della Comunicazione e Marketing e comporta un forte impegno di analisi e di gestione dell'account per riuscire a sfruttare al meglio un budget importante (10.000 dollari al mese) rispettando al contempo i numerosi vincoli del programma Grants.

 



I nostri servizi per la promozione ONLUS con Google Grants

Ability Services ha studiato un programma di Comunicazione e Marketing a supporto di organizzazioni Non Profit. Questa proposta, unica nel suo genere, prevede la possibilità di gestire efficacemente delle campagne di promozione online ad un costo riservato, con reperimento di fondi Google Grants curato direttamente da Ability Services. Se siete interessati a promuovere la vostra organizzazione contattateci, vi forniremo una pianificazione mirata e un'analisi gratuita del vostro sito Web e delle azioni di promozione e fundraising possibili.

Per rendere visibile la vostra attività su Internet, farvi conoscere, sensibilizzare il pubblico, coinvolgere nuovi volontari, raccogliere nuovi fondi per iniziative particolari o attività regolari, promuovere la destinazione del 5x1000... Un budget gratuito di 10.000 dollari al mese in pubblicità Google Adwords per voi e la gestione delle campagne da parte di professionisti della Comunicazione e Marketing.

Il servizio che offriamo comprende:
- La consulenza iniziale per la presentazione e valutazione delle opportunità.
- La realizzazioen di un piano di comunicazione dedicato, articolato in più campagne specifiche secondo le esigenze della vostra Associazione o Ente.
- La raccolta dei documenti necessari e la gestione della pratica per l'approvazione del fondo di 10.000 Euro mensili da parte di Google.
- L'apertura dell'account, con definizione delle campagne, realizzazione di annunci e individuazione delle keywords.
- La realizzazione di landing pages sul vostro sito e redazione dei contenuti con tecniche di scrittura persuasiva.
- Reportistica illimitata sui risultati delle campagne in termini di visitatori sul vostro sito ed obiettivi raggiunti.

Cosa vi richiediamo?
- Essere una ONLUS (atto di iscrizione all'elenco nazionale delle ONLUS, o documento equivalente che attesta la ONLUS di diritto, come per le cooperative sociali).
- Avere un sito Web pertinente alla attività No-Profit
- Non essere un Ente Governativo, scuola, università, ospedale.
A tutto il resto ci pensiamo noi.

 



.

Oltre ai servizi per la promozione No-Profit con Google Grants

  Sono pochissime le Agenzie di Comunicazione che possono offrire un ventaglio completo di servizi per il settopre Non-Profit. I nostri servizi di Comunicazione e Marketing sono studiati in modo da poter essere utilizzati in modo dinamico e flessibile, adattando ogni progetto alle specifiche esigenze della nosgtra clientela, anche per le aziende B2B e B2C che non hanno nel No-Profit il loro ambito principale di attività. Scopriteli nelle pagine dove vengono descritti in dettaglio:
Grafica e DTP Grafica e Desktop Publishing.
Realizzazione siti Web, Desktop e Mobile Web Design Realizzazione siti Web (Desktop e Mobile Web Design).
SEO - Posizionamento siti web Posizionamento siti Web.
SEM - Search Engine Marketing Search Engine Marketing.
Mobile Marketing con codici QR Mobile Marketing con QR Codes.
Email Marketing Email Marketing e Newsletter Advertising.
Social Media Marketing Social Media Marketing.
Assistenza clienti online Soluzioni assistenza clienti online.

 

 

 

 

Newsletter

 

Download

 

 

 

Preventivi gratuiti per i nostri servizi di comunicazione e Marketing

Promozione siti

In questa pagina trattiamo di servizi di comunicazione, tra i quali la realizzazione di promozione siti, promozione siti web, promozione sito, promozione sito web, promozione pagine web, promozione web, promozione e posizionamento, promozione sui motori, promozione siti sui motori.

Adwords Google Grants

Una campagna Adwords Google Grants è completamente inutile e può rivelarsi negativa se non è organizzata e gestita adeguatamente, da professionisti del settore, seguito ad una accurata pianificazione della stessa campagna Adwords Google Grants Il fai da te non genera visite e conversioni dei visitatori in affiliati, donatori, partecipanti, finanziatori. Noi vi offriamo di organizzare gestire le vostre campagne Adwords Google Grants con la professionalità di una agenzia di comunicazione qualificata come Ability Services. Con le campagne Adwords Google Grants che organizzeremo per voi vi garantiremo la concessione del finanziamento di 10.000 Dollari mensili da parte di Google, e porteremo la vostra ONLUS ad incrementare la partecipazione e le donazioni da parte di un pubblico veramente interessato alle vostre iniziative.

Visitate anche la nostra pagina dedicata alla Promozione del No Profit per una spiegazione dettagliata dei servizi per la promozione No Profit.

Apertura account google grants

Come fare per l'apertura account google grants? Ability Services è una agenzia di comunicazione e marketing specializzata nella apertura account google grants da oltre 15 anni in più di 50 lingue diverse. Le nostre équipe di esperti di Google Grants potranno seguirvi con professionalità preparando studi di fattibilità gratuiti per la apertura account google grants con chiavi di ricerca realmente importanti ed utilizzate. La apertura di un account google grants con finanziamento di 10.000 Dollari mensili non è più una operazione difficile!

Organizzazione campagne google grants

Per la organizzazione campagne Google Grants siete sulla pagina giusta. Ability Services è un’agenzia di Comunicazione e Marketing che vi offre soluzioni per la organizzazione campagne Google Grants con attivazione dell'account ed ottenimento del finanziamento Google di 10.000 Dollari USA mensili. Siamo tra le migliori agenzie del settore, professionisti qualificati che lavorano per voi con successo per la organizzazione campagne Google Grants della vostra ONLUS.

Con centinaia di casi di successo per la organizzazione campagne Google Grants siamo certi che anche voi resterete soddisfatti ed entusiasti per il traffico di utenza qualificata sul vostro sito e per i risultati in ambito di partecipazione, donazioni, conoscenza delle vostre iniziative.

Apertura campagna google grants

Ability Services è un Team di professionisti specializzati nella apertura campagna google grants grazie a decine e decine di iniziative per ONLUS e ONG che hanno portato fondi, conoscenza, finanziamenti, partecipazione da parte di una utenza sempre più vasta. Siamo specializzati nel Marketing e Comunicazione per il settore No-Profit, e la apertura campagna google grants è quindi il nostro lavoro. Affidatevi con fiducia ad Ability Services per raggiungere i vostri obiettivi.